" L' Associazione Chiesa Nuova , nel rispetto delle finalità e degli obbiettivi che si è posta sin dal primo giorno della sua nascita, ha deciso di destinate una struttura a favore della Croce Rossa Italiana Delegazione di Positano.
Tale sostegno vuole rappresentare un supporto per i Volontari della Croce Rossa al fine di gestire al meglio il servizio di pronto soccorso sulla Spiaggia Grande di Positano.
Un aiuto ai tanti volontari che dedicano il loro tempo in maniera gratuita e disinteressata nel fornire un assistenza sanitaria sia alla collettività positanese sia ai tanti ospiti che vengono a soggiornare nel nostro Paese.
Apprezziamo non solo lo spirito di sacrificio e di abnegazione espresso dai volontari, ma anche la grende professionalità e la capacità di mobilitare con rapidità ed efficenza risorse umane e tecniche di grande importanza. la nostra Associazione ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di collaborazione avanzata dal gruppo Vsd di Positano, sempre attivo alla gestione dei tanti interventi che attualmente si effettuano sul nostro territorio ed è onorata di aver contribuito alla riuscita di un servizio che è per tutti di vitale importanza"
Scrive Salvatore Capozzi Presidente dell'Associazione Chiesa Nuova.
Risponde il Sindaco di Positamo Michele De Lucia : "La disponibilità dimostrata nei confronti della Croce Rossa italiana dimostra la sensibilitàe l'attenzione verso la socialità che da sempre distingue l'Associazione Chiesa Nuova nel nostro Paese. Porgo un sentito grazie a nome di tutta l'Amministrazione e dell'intera Positano per questo gesto che si fa portatore della volontà di collaborare con il giusto spirito nell' affrontarele problematiche sociali.
I volontari della Croce Rossa italiana sul nostro territorio svolgono un ruolo di primaria importanza, sopratuttoconsiderando i disagi logistici di Positano, nonchè la grande affluenza turistica che la caratterizza. Fornire un supporto al loro lavoro è sicuramente un azione lodevole. Siamo contenti e onorati per la Vostra collaborazione."
Nessun commento:
Posta un commento