giovedì 25 giugno 2015

POSITANO INFO POINT 2015

Positano: al via gli Info – Point



L’Amministrazione De Lucia continua la propria azione governativa con la riconferma di iniziative di grande successo e utilità.
Con Delibera di Giunta del 23/06/2015, n.81, si è dato l’avvio all’organizzazione del Servizio Info-Point, sul territorio comunale.
“Si tratta di un’esperienza modello che dura fin dall’inizio del nostro primo insediamento – dichiara il Sindaco De Lucia – soprattutto di grande utilità per i nostri ospiti. Un’ oppor...tunità di crescita e apprendimento per i nostri ragazzi i quali, affiancati da un tutor, svolgono un importante servizio per il paese e hanno anche la possibilità di maturare crediti formativi per la carriera scolastica. Quest’anno c’è un ulteriore novità. Infatti nell’ottica dello sviluppo delle frazioni, che in questi ultimi anni stanno avendo un’importante crescita, abbiamo deciso di collocare una postazione info-point proprio nella frazione di Montepertuso.


In questo modo anche gli ospiti delle frazioni e i suoi visitatori avranno adeguata assistenza turistica. Inoltre, – continua il Sindaco – come per gli scorsi anni, attraverso gli Info – Point saranno distribuite 20.000 cartine di Positano e dei suoi percorsi montani, sponsorizzate dalle attività turistiche del luogo che partecipano all’iniziativa (massimo 40 spazi). Invitiamo tutti i ragazzi interessati a rivolgersi alla Segreteria del Sindaco, 089/8122535, segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it ”.
Le Aziende interessate a sponsorizzarsi attraverso l’inserimento del proprio logo sulle cartine che verranno distribuite attraverso gli info-point, possono scaricare e compilare la documentazione allegata al presente articolo o rilevarla dal sito del Comune di Positano.




 
 

Aggiungi didascalia

Nessun commento: