Il sagrato della Chiesa Madre, Santa Maria Assunta che aprirà con " Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo con Fausto Alesi.
il 3 agosto sarà la piazzetta di Montepertuso con "Pulcinella e l'erede Universale" di Massimo Di Matteo e Sergio Di Paola con Peppe Miale conosciutissimo sul palco del Premio Ruccello
il 30 luglio sarà il quartiere di Liparlati ad accoglierela manifestazione con " Concerto in blu", un omaggio a Domenico Modugno con Lalla Esposito.
dal 1 agosto lo storico Teatro del Tennis accoglierà 9 spettacoli compresa la serata del Galà con la consegna del Premio Annibale Ruccello.
Martedì 6 agosto sarà Praiano ad accogliere il Positano Teatro Festival con " ...è calva ..ma a volte usa le parrucche" uno spettacolo di Ciro Pellegrino con Carlo Liccardo, Viviana Esposito, Diego Sommaripa, Roberta Astuti, Yuri Napoli, Francesco Saverio Esposito.
Sulla piazzetta di Nocelle il 7 agosto torna Massimo Masiello con " Tutta pe' mme" accompagnato dai musicisti Gaetano Cassese, Mimmo Fiscale, Peppino Fiscale,Peppe Donato e Tonia Carbone.
Ultimo sito scelto da Gerardo è la piazzzetta di Chiesa Nuova ..
con Antonella Morea nell' inCANTO di PARTENOPE 2 con interventi estemporanei di Gerardo D'Andrea
Dopo la conferenza stampa altri aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento