martedì 5 agosto 2008

TORNA LA CARROZZELLA A POSITANO ? SPERIAMO DI SI !


Una foto d'archivio di una coppia di carrozzelle fotografate ad Amalfi.
copyrigth di massimo Capodanno /positanomylife.
Ieri sera nel corso del Consiglio Comunale di Positano, la Giunta al completo ha approvato il ritorno della storica "carrozzella" trainata da un cavallo e condotta da un conducente. L’ultima a mio ricordo era la carrozzella di Vittorio Rianna più di trent’anni fa. Il progetto è stato approvato da tutti i partecipanti. Presto sarà bandito il concorso. (ndr non mi farò mancare un bel scarrozzamento per il Paese) di copyrigth di massimo Capodanno /positanomylife.

5 commenti:

Giulianissima ha detto...

ma no...poveri cavallucci!

angelica ha detto...

CHE BELLO!!

Massimo Capodanno ha detto...

Già ! ! ! Rispondo ad entrambe:
Povero cavalluccio che dovrà faticare con questo caldo. A Roma li vogliono togliere !

Ad Angy: Bello si. Mi piacerebbe anche a me fae il giro del Paesein carrozzella ! ! ! Ma che nepenseà il cavallo ? Magari tra sè dira " ma guarda nu poco stu S....o cò stu cavere c'aggia fà"
Vediamo un pò nei prosimi giorni che succede.
...( AH aspetto sempre..)mx

angelica ha detto...

cmq ho fatto una figuraccia perchè la luminaria a praiano era il 4.passa sul mio blog ci sono le foto e i video.

Massimo Capodanno ha detto...

Non ti preoccupare sarà per un altra volta. L'altra sera poi stavo a pezzi... ma a pezzi davvero. Magari ci rifacciamo per il 14 con la PROCESSIONE PER MARE FINO a MADRE E FIGLIA. ciao mx