martedì 12 agosto 2008

LA PASSEGGIATA DA NON PERDERSI

Lungo lo strepitoso Sentiero degli Dei una indimenticabile passeggiata al chiaro di Luna. ( Sarà Piena quella sera, parola di Calendario) AHH gli organizzatori mi hanno avisato di dirVi che la serata sarà allietata dal gruppo musicale folkloristico Tammore. Si consiglia vivamente ai partecipanti all' escursione notturna un abbigliamenti consono alla situazione, scarpe robuste e adatte ai sentieri montani, (EVITATE CIABATTINE, SANDALI O TACCHI ALTI) meglio dirlo !!! e portatevi una torcia elettrica possibilmente carica !!!! Ho fatto pure il Boy Scout da ragazzo. ( Ecco perchè mi permetto di fare queste strane raccomandazioni) ne ho viste tante di peggio, da mettersi le mani nei capelli è dire Ma non è possibile !!!!I CONTATTI: 0898122004 3286157969 348932603 c'è pure un fax: 0898123056 sbrigatevi a prenotare . La PASSEGGIATA SARA' il 17 AGOSTO partenza alle 18,40 da Positano, bivio Montepertuso . La partenza sul sentiero avverrà a Bomerano verso le 19,30. La cena, invece, è prevista per le 22.30 e sarà consumata a Nocelle in un tipoco locale del luogo ( e sanno cucinare veramente bene, parola mia. )
LA LOCANDINA:

Nessun commento: