... Petra Conti e Claudio Coviello ( pas de Deux , atto 1) coreografia di Kennet MacMillan , con le musiche di Sergej Prokoviev. Coviello è il danzatore dell'anno.
Ma è ora della conferenza stampa al Covo dei saraceni:
Grigorovich ricorda Nureyev
il tempo di rubacchiare qualche scatto durante le prove di Eleonora Abbagnato e Benjamin Pech nel loro passo a deux LA DAMA DELLE CAMELIE. Coreografia di John Neumeier , musiche di Chopin.
La abbagnato nel corso della sarata di Gala verrà premiata come : Danzatrice dell'anno sulla scena internazionele.Eleonora danza all' Operà di Parigi
IL GALA
inizia con la consegna del riconoscimento speciale alla memoria di Luca Vespoli . PREMIO ALL'ALTA FORMAZIONE DI DANZA " LUCA VESPOLI" a Alberto Testa
Louise Lecavalier. Danzatrice dell' anno sulla scena contemporanea in So Blue
Silvia Azzoni e Oleksandr Ryabko in La Terza Suinfonia di Gustav Mahler. Coreografia di John Neumeier , musiche G. Mahler. Silvia Azzoni riceve il Premio Danzatrice dell'anno italiana.
Josuè Ullate, con 2 QUIEBRO" in proma mondiale . Coreografia Victor Ullate .Musiche Enrique Morente. Ullate è il danzatore dell'anno sulla scena contemporanea .
Petra Conti e Claudio Coviello ( pas de Deux , atto 1) coreografia di Kennet MacMillan , con le musiche di Sergej Prokoviev. Coviello è il danzatore dell'anno.
Grete Sofie Borud Mybakken con Osiel Gounod in " Il Corsaro"
quì sotto ancora Silvia Azzoni , Danzatrice italiana dell' Anno con Oleksandr Ryabko in Don Juan
E' la volta di BOLERO un anteprima nazionale . Coreografia di Victor Ullate . Musica Maurice Ravel. I danzatori Marlen Fuerte e Josuè Ullate
Dulcis in fundo... L'etoile de Paris. ELEONORA ABBAGNATO, danzatrice dell' anno sulla scena internazioneale.
LA PREMIAZIONE FINALE
Eleonora Abbagnato
Alberto Testa
Grigorovich
De Lucia Testa e Grigorovic
Bacio : grigorovic e Abbagnato
Nessun commento:
Posta un commento