venerdì 30 luglio 2010

ANTONIO SANNINO IN MOSTRA ...


... ALLA FRANCO SENESI FINE ART DI POSITANO
A seguito del grande successo ottenuto dalla mostra di Antonio Sannino tenuta a Napoli lo scorso giugno, presso la sala Carlo V del Maschio Angioino, Capri la "Franco Senesi Fine Art" ospita,in nuova chiave di lettura, "NATURAE RES", a Positano. Questa sera il vernissage nella Città in verticale,come ama spesso denominarla lo storico positanese Romolo Ercolino, autore di uno interessantissimo libro omonimo.
Franco Senesi con i pittori Antonio Sannino (c) e Antonio Biancalani.
Antonio Sannino, "maestro di paesaggi dell'anima", così come definito dallo stesso Vittorio Sgarbi, nasce a Napoli nel dicembre del 1959 e sin da giovanissimo resta affascinato dalla passione per l'arte pittorica che eredita dalla sua famiglia. L'amore per la natura e per la moltitudine di paesaggi intesi come metafora dell'animo, sensibile registro dello scorrere del tempo, con il suo continuo mutare e divenire, risultano essere gli elementi pulsanti intorno ai quali trova luce la pittura a olio di questo maestro che ottiene ormai grande successo in Italia e all'estero.
L'evento si è tenuto presso la galleria di Franco Senesi di Positano, in via dei Mulini e si protrarrà fino al 10 agosto 2010.
Antonio Sannino con l'artista fiorentino Claudio Sacchi.
Molti i visitatori stranieri, artisti del calibro di Claudio Sacchi e Antonio Biancalani, l'attore Gino Rivieccio, il sindaco di Positano Michele De Lucia e la ceramista Lisa Cinque.
Claudio Sacchi, Antonio Sannino con l'attore Gino Rivieccio questa sera nella Galleria Franco Senesi Fine Art a Positano.

Antonio Sannino (s) con la ceramista positanese Lisa Cinque e il sindaco di Positano (c) Michele De Lucia.

L'attore Gino Rivieccio (s) parla con il sindaco di Positano Michele De Lucia. Al centro l'artista napoletano Antonio Sannino. Questa sera nel corso del vernissage di "Naturae Res" nella galleria Franco Senesi Fine Art di Positano

Nessun commento: