giovedì 17 giugno 2010

PRIME NOTE D'ESTATE


L’evento è patrocinato dal Comune di Positano e L’associazione ProPosita, con la parteciapazione dei ragazzi di Officina e membri di altre Associazioni.
Al momento alcune Aziende positanesi hanno offerto un loro contributo: Brunella, Next2, Bar Buca Ristorante la Pergola, Poseidon,Ottica Vision, Posaflower,Lucibello,Eden Rock,Speck, Mastro Moda, Granite Mastro, Arkimedia Lab.
Vi allego qui sotto il link al profilo Facebook della festa e anche ad alcuni video che fanno vedere bene i giochi.
http://www.facebook.com/#!/pages/Prime-Note-dEstate/129528993733725?ref=ts

Video dei Giochi
http://www.youtube.com/watch?v=zbwFo7sF-cs
http://www.youtube.com/watch?v=jpbeKXwuhvw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=WS1j21xh_jY&feature=player_embedded

Programma “Prime Note d’Estate”
Montepertuso 21/06/2010

Start ore 15:30
Laboratori per bambini:
Origami e Teatro
Giochi d’acqua:
Palla a Nuoto sull’Erba: Squadre da 7 elementi si sfideranno sull’erba “addobbati” con Pinne, Braccioli, Salvagente e Maschere ed un Pallone gigante.
Tiro al barsaglio umano con palline imbevute d’Acqua e Colorante
Luna Park di Giochi Gonfiabili:
Toro Meccanico
Bungiee run
Muro di Velcro

Golosità:
Granita, Crepes , Panini, Zucchero Filato, Kebab,

Ore 18:30
Happy Hour a base di Cocktail e musica Dj: Niki Vi
Dalle 19:30 musica live con: Tammore , Yelding Branch, Emmecosta ,Mad , Sasuke Coconut
A seguire dj list con Vito Amendola & Sal Lucibello from Pizza Brothers.

Questo invece è l’articolo su Positano News.
Avevate mai pensato che si potesse giocare a Palla a nuoto sull'erba di un campo di cacio?! Noi crediamo che sia possibile. Vi vestiremo di tutto punto (pinne, braccioli, maschera e ciambella) per farvi sfidare nella più pazza partita mai fatta.
Questo ed altro sarà la festa delle"Prime note d'estate". La festa inizierà alle ore 15.30 di Lunedì 21 Giugno, con l'intento di dare il benvenuto all'estate e di celebrare la giornata europea della musica. Per l'occasione trasformeremo il campo di calcio di Montepertuso in un grande Luna Park con 4 giochi gonfiabili (Bunging Run, il Muro di Velcro e il Toro Meccanico), prima però il torneo di palla a nuoto sull'erba, poi il Tiro al bersaglio umano con palline imbevute di acqua e colorante. Nel frattempo per i più piccini un laboratorio di teatro e uno di origami.

Alle 18.30 inizia la musica con Niki Vi che ci intratterrà nell'Happy Hour fino alle 20.30. Ad aprire la serata musicale i Tammore, seguiranno gli Yelding Branch, i Mad, ancora i Sasuke Coconut e finalmente dopo tanto tempo riavremo gli Emmecosta.La serata finirà con il Dj set di Sal Lucibello e Vito Amendola. Ad allietare la festa, creepes, panini, granite, gadjet e tante sorprese.
Buon divertimento e appuntamento sul Campo di Montepertuso

1 commento:

think ha detto...

RAGAZZI,PER CHI DI VOI VUOL PARTECIPARE ALLA PARTITA DI PALLANUOTO RICORDIAMO DI PORTARE LE PINNE,(UNICA COSA CHE NOI DELL'ORGANIZZAZIONE NON SIAMO IN GRADO DI ASSICURARE DATO CHE SI E'LEGATI AL NUMERO DI SCARPE DI CIASCUN PARTECIPANTE)E UNA CAMBIATA, GLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO SONO A DISPOSIZIONE