giovedì 13 giugno 2019

Partenope - Il saggio di fine anno del Centro studi Positano danza


Al Teatro delle Rose di Piano di sorrento, ieri sera 12 giugno l’ASD ‘Centro studi Positano danza’, diretto da Alessandra Ginevra,  ha presentato 'Partenope' spettacolo di fine anno.
Dietro le quinte ci si prepara...


Un selfie con la maestra non può mancare

 Qualche posa per il fotografo

Il rito scaramantico...
e si comincia in punta di piedi...


Le diplomate quest'anno sono 3 ragazze positanesi : Ivana Nolli, Melina Marin, e Ginevra Esposito.
Melina Marin con Luca Pasquariello

Ivana Nolli
Ginevra Esposito con Emilio Caruso

Lo spettacolo, presentato da Isabella Ginevra, si è articolato in 3 tempi : il primo tempo dedicato al classico, dove si sono esibite le 3 diplomande,  con balletti tratti da ‘La bella addormentata’ (solista Melina Marin), Esmeralda’ (Ivana Nolli), Il lago dei cigni’ (Ginevra Esposito).  Il secondo tempo in chiave moderna, con balletti tratti da ‘I colori di Havana’, ed il terzo tempo dedicato a Napoli, ‘Partenope’, con pulcinella interpretato da Riccardo Marrone, e la partecipazione di tutti gli allievi.

Riccardo Marrone è Pulcinella

Tra il secondo e terzo tempo una  toccante dedica di Ginevra a Brunella, da sottolineare poi un apprezzato intervento canoro della giovane Federica Lisi.

Ginevra Omaggia Brunella

Federica Lisi



In qualità di ballerini ospiti hanno partecipato : Danilo Calabrese, impegnato nel musical ‘Divina commedia’, Emilio Caruso, danzatore RAI e Mediaset, Luca Pasquariello, impegnato nel musical ‘Thor’, Giuseppe Castrignano, allievo CJC.

Servizio e foto Giuseppe Di Martino

Nessun commento: