giovedì 7 giugno 2012
Buon Giorno Positano ....APERTURA DEI GIOCHI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
POSITANO 07 GIUGNO 2012 – SPIAGGIA GRANDE
Il Coni e la Provincia di Salerno hanno indetto i “Giochi Provinciali della Provincia di Salerno” evento che si svolgerà dal 09 al 23 giugno.
I Giochi saranno un ottima occasione per la crescita e la formazione dei ragazzi ed è per questo che il Comune di Positano ha aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Le nostre ragazze
I ragazzi selezionati indosseranno le divise con i colori sociali di Positano, giallo e rosso e parteciperanno alla cerimonia di apertura che si svolgerà il giorno 07 giugno e coinvolgerà i quattro comuni della costiera che aderiscono all’associazione “sport in Comune”: alle ore 18.30 la fiaccola partirà dal comune di Furore, attraverserà il comune di Conca dei Marini e Praiano e arriverà a Positano alle ore 20.30 per l’accensione del braciere. A seguire un momento musicale con canti e balli popolari a cura dell’associazione Franco di Franco con i gruppi La Scalinatella e compagnia Daltrocanto.
All' appuntamento delle 20,30 purtroppo è mancata la fiaccola e sulla spiaggia il braciere. " Questa parte della cerimonia sarà rimandata per il 14 ... Comunque bella la breve cerimonia di apertura con ntutti i ragazzi interessati alla manifestazione sportiva... Quì sotto le foto durante il percorso dai Mulini alla Spiaggia Grande e lo spettacolo di chiusura dei balli popolari delle nostre ragazze guidate da Giulia Talamo a cura
dell’associazione Franco di Franco con i gruppi La Scalinatella e compagnia Daltrocanto.
i piccoli atleti con il sindaco di Positano Michele De Lucia e Giancarlo Carosella pres. ASI. Quì sotto
Le foto delle giovanissime ballerine di Giulia Talamo ....
Buona notte .... e brave.... avete fatto veramente un gra bel spettacolo ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento