martedì 22 febbraio 2011

Oggi a Positano, riunioni: Consorzio - Associazione genitori

Corso in Management delle Destinazioni Turistiche Strategia, Programmazione, e Innovazione dell'Offerta Turistica Integrata nel Comune di Positano. Ad organizzarlo il Consorzio Positano Life Style. Un corso gratuito aperto a tutti gli interessati che comprende 80 ore complessive di tre giorni alla settimana di economia (50 ore) e inglese (30).
Il prof. Luca Sensini docente di Economia all'Università di Salerno oggi nel corso di una lezione nella sede del Consorzio Positano Life Style.


Roberto Esposito, imprenditore turistico e la giornalista Chiara D'Amico seguono una lezione.

*******************************
Riunione dell' Associazione Genitori di Positano
Tema del Giorno:
In questo incontro si parlerà delle problematiche della Scuola di Positano;
costituzione di un gruppo di lavoro ; inserimento ...nell’Associazione MAMME AL CENTRO di Piano di Sorrento; rapporti con le altre Associazioni presenti sul territorio; Tesseramento e iscrizione.
Invito a essere presenti agli incontri, ad esprimere le proprie idee e le proprie opinioni, a dare il proprio contributo per rendere l'associaizone più libera, operativa e efficace


Antonio Vitiello e Enzo Coppola.



Verbale della riunione dell’Associazione Genitori di Positano del 22 febbraio 2011
Antonio Vitiello
Si è svolta come prevista la riunione dell’Associazione Genitori di Positano, molte le tematiche affrontate, tra cui l'inserimento nell’Associazione MAMME AL CENTRO di Piano di Sorrento, a sviluppare l’argomento è stato l’Avv. Michele Cinque vice Presidente dell’Associazione e membro attivo come assistenza legale della suddetta Associazione di Piano di Sorrento. La nostra partecipazione deve diventare un ‘occasione in più per usufruire dei tanti servizi che l’Ass. Mamme al Centro promuove ed offre come : sportello di assistenza sociale, seminari ricreativi , medici , di cucina e laboratori vari. Gli interventi da parte di tutti i presenti sono stati rivolti ancora una volta sul problema legato alla scuola di Positano e la sua infrastruttura , a riguardo s’è promosso un incontro con l’Amministrazione attraverso il suo delegato per conoscere almeno il futuro progetto della Scuola media, Scuola Elementare e scuola Materna , soprattutto il futuro della scuola materna di Montepertuso. L’associazione si informerà sulle preiscrizioni dei bambini entranti nella scuola materna e scuola elementare, per capire se ci sono abbastanza iscritti da riuscire a garantire gli stessi collaboratori scolastici ed altro personale previsto almeno come quest’anno o speriamo in più. Si è discusso inoltre della nostra partecipazione alle tante iniziative delle altre associazioni operanti sul nostro territorio, qualora ce ne fosse bisogno, previo invito.Per la giornata della donazione prevista, sarà organizzata non appena il centro trasfusionale ci darà la disponibilità.Si ringrazia l’Amministrazione comunale per la sua disponibilità e al consigliere delegato Antonino Di Leva che garantisce con la sua precisione l’aula consiliare per i nostri incontri. Alle ore 20,00 l’incontro si è concluso. Il Presidente Antonio Vitiello

Nessun commento: