lunedì 21 settembre 2009

beffa alla Ventura e a quelli del calcio


Beffa a ‘ Quelli che il Calcio’ ,
i ‘Muse’ si prendono gioco di Simona Ventura.


Ieri pomeriggio durante la trasmissione domenicale 'Quelli che il calcio...', condotta da Simona Ventura il gruppo musicale ‘Muse'
si prendono gioco della conduttrice e della produzione al termine della loro performance scambiandosi i ruoli.

Pare che il gruppo sia rimasto male per l'imposizione della produzione ad eseguire il loro ultimo pezza in playback. Per questa ragione la band ha deciso di vendicarsi : scambiandosi i ruoli di appartenenza: cos’ il Matthew Bellamy il cantant e Dominic James Howard batterista, si sono scambiati di ruolo e persona. Bellamy ha finto di suonare la batteria e Howard con gesti improbabili ha finto di cantante.
Nulla in loro ha destato sospetti tanto che al termine della loro improbabile performance la Ventura ha intervistato “ il cantante/batterista” che si è ben guardato da rivelarle l’errore , mentre ha continuato a rispondere a tono alla conduttrice.
Una foto d'archivio di Simona Ventura

Intanto La Simo ha continuato a fare domande al finto cantante, e non si è accorta di essere sbeffeggiata da tutto il gruppo omertoso dei 'Muse',' fino alla fine dell'intervista.
A questo punto mi domando : come ci si può presentare in una trasmissione e condurla senza essersi preparati prima e senza conoscere i volti e i ruoli de gli ospiti e partecipanti ? Come è possibile chein una produzione ritenuta formidabile per la sua organizzazione possano succedere di questi errori o gaffes ? Ma come si fa ad ospitare dei mitici musicisti del calibro dei 'Muse' e a non riconoscere l'uno dall' altro ?
(la notizia l'ho letta su yahoo.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie