giovedì 18 luglio 2019

“VINCE CHI DIMENTICA il nuovo fumetto di Red Naima


La copertina della Graphic Novel
“VINCE CHI DIMENTICA – Eva proprio Lei” è la nuova graphic novel della fumettista sorrentina e giornalista d’arte contemporanea Naima Morelli, in arte Red Naima, che abbiamo già presentato in queste pagine con Fronn’ ‘e Limon’.

Sono una settantina di tavole a colori ambientate a Roma negli anni ’40 che raccontano le vicende della direttrice della galleria d’arte moderna Eva Corà e dell’aviatore Marcello Sartorio.
La storia si ispira al salvataggio delle opere della galleria d’arte moderna di Roma durante la seconda guerra mondiale, e racconta la passione amorosa tra i due protagonisti, guidati da una smisurata ambizione e da volontà di potenza di inizio novecento.

La pubblicazione di VINCE CHI DIMENTICA avverrà a fine luglio, in concomitanza con la riedizione in una nuova veste grafica di Fronn’ ‘e Limon’ SCIROCCO, e Fronn’ ‘e Limon’ MAESTRALE, la serie a fumetti ambientata a Positano che ha visto una prima pubblicazione proprio su queste pagine.

Nei prossimi post un’anteprima speciale di alcune tavole di VINCE CHI DIMENTICA, le copertine, unitamente a riferimenti su dove trovare i volumi in formato cartaceo o digitale.

Trovate ulteriori notizie su Red Naima all’indirizzo www.rednaima.com

Nessun commento: