martedì 16 luglio 2019

Positano Teatro Festival - Premio Annibale Ruccello 2019


Nel teatro San Carluccio di Napoli, il prossimo 24 luglio, verrà presentato durante la conferenza stampa il programma della XVI edizione del Positano Teatro Festival - Premio Annibale Ruccello che presenta ANTICA E NUOVA POSITANO “dai fasti di epoca romana alla città moderna”.
 
Come nelle edizioni precedenti verranno allestiti sei palcoscenici: Anfiteatro Piazza dei Racconti  - Piazzetta della Chiesa Nuova - Piazzetta di Montepertuso –   Belvedere di Nocelle – Borgo di Liparlati –  La Garitta. La manifestazione avverrà dal 26 luglio al 7 agosto.
alcune immagini dei luoghi dove si terranno gli spettacoli
Piazza dei Racconti: il nuovo anfiteatro di Positano
piazza Bellina a Liparlati

Piazzetta Chiesa Nuova
la piazzetta di Nocelle
 
Il Positano Teatro Festival - Premio Annibale Ruccello, la rassegna diretta da Gerardo D’Andrea, che “offre uno sguardo sulla drammaturgia contemporanea, italiana e straniera”, inaugura la sua programmazione nello scenario del contemporaneo e suggestivo “Anfiteatro” di Piazza dei Racconti costruito al centro di Positano.
Quest’anno celebra la sua XVI Edizione con i suoi 13 giorni di rappresentazioni per 16 occasioni di teatro. Nel corso della conferenza stampa sarà annunciato il nome del vincitore del Premio Annibale Ruccello 2019. L’artista Lino Fiorito è l’autore dell’opera del Premio Annibale Ruccello.

                                            
                                             Positano Teatro Festival; inizierà il prossimo
                                             26 luglio con la serata di gala . Il premio andrà
                                             a Renato Carpentiri, come annunciato dalla locandina
                                             reperibile al pubblico al desk degli Info point

 

Nessun commento: