giovedì 24 settembre 2015

La Sfinge approda a Positano


 
Sabato 3 ottobre 2015, ore 18, presso la Pinacoteca Civica di Positano, in piazza del Saraceno,  si inaugura  la mostra “Cromie dell’inconscio“ di Pino Latronico, a cura del Centro d’arte e cultura “La Sfinge"  di Nocera  Inferiore.                                                                                                                                                                               Saranno esposte le principali opere, maestose e ipnotiche, del maestro lucano.
Raccontano tutte una storia, al tempo stesso fantastica e reale, perché nei soggetti che sembrano un sogno, vi è custodito il senso della vita, fatta di un inizio e di una fine, di una nascita e di un commiato.    In ognuna delle opere si sviluppa un mondo dove la dimensione del tempo e dello spazio si ferma e si cristallizza nell’immaginario di chi guarda.
 
 
La mostra,  a cura di Antonella Nigro, si potrà visitare fino al 13 ottobre 2015, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00
Con la collaborazione del Comune di Positano

Si ringraziano :  HOTEL RISTORANTE BUCA DI BACCO DI N. S. RISPOLI SAS , COLLINA POSITANO BAKERY,    POSITANO PORTER,   ITTICA POSITANO DI DE LUCIA LUIGI & C. ,  PARKING DI GENNARO.

.

Nessun commento: