sabato 26 ottobre 2013

Nuovo Parco giochi a Positano


Finalmente il Comune di Positano si dota di un’area attrezzata ad intrattenere i cittadini più piccoli  ... era il post precedente ..... del 25 ottobre


Oggi Sabato 26 ottobre alle ore 16.30 presso il terrazzo delle scuole medie di Positano si è  inaugurato il nuovo Parco Giochi alla presenza del sindaco Michele De Lucia  , del vice parroco Don Ciriaco e i cons. comunali Antonino Di Leva , Maria Grazia Savino e tanti ma tanti bimbi con le loro mamme e papà.  
Il Nuovo Parco Giochi provvisto anche di gabinetti per i ragazzi .  
Gli orari per frequentarlo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 15.00 alle 18.00.                     Sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 fino a maggio ....


Il sindaco De Lucia firma gli attestati dei ragazzi che quest'estate hanno partecipato  al  Positano Summer Camp 2013. In un breve colloquio il primo cittadino mi dice: " Abbiamo un altro spazio a donare alla società del nostro Paese...continuiamo i passi che questa amministrazione  si è prefissa  fin dall'inizio  stando vicino alla scuolae al mondo dei ragazzi..."
                                  Bea e Martina insostituibili animatrici .....
                                  la benedizione di don Ciriaco
                                 
                                      .... e a seguire il taglio del nastro da parte del Sindaco
 
                                        e...via di corsa al Parco giochi: 
 

 
                                 La merendina a base di dolcetti e bibite offerta dalle mamme...
                                

                                   L’evento è stato anche l’occasione per la conclusione del Positano Summer Camp 2013 e di consegnare  gli attestati a tutti i partecipanti alla manifestazione.
 

Nessun commento: