martedì 2 marzo 2010
rinnovamento nella continuità ha presentato la Base elettorale
Domenico Marrone,sindaco uscente di Positano, con i suoi candidati di Lista ha presentato questa sera la Base di "Rinnovamento nella continuità" per la campagna elettorale nei locali dell' albergo Santa Caterena a Punta Reginella davanti a numerosi sostenitori .
Nell' introduzione Marrone ha voluto ringraziare gli assessori e consiglieri uscenti Benedetta Russo, Adele Cuomo, Giusi Mandara e Giulio Perrella per il lavoro fatto nel corso del loro mandato. Un ringraziamento anche Marrone all' architetto Antonio Minniti che continuerà ad essere assessore esterno anche nel futuro qualora la sua squadra dovesse tornerà a governare .
" Il nostro scopo è di rinnovare la nostra lista e andare avanti con la continuità...." ha detto Marrone . Ha ricordato inoltre che vi sono in corso sette importanti opere pubbliche da portare avanti di cui cinque già finanziate , cose importanti e concrete. " Attuare con serenità la nostra Campagna elettorale" e proseguendo ha detto:"Chiedo soltanto una cosa : portare voti ai nostri candidati per poter realizzare i nostri proggetti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento