domenica 24 maggio 2009

POSITANO; ELEZIONI PROVINCIALI : FRANCESCO FUSCO

Questa sera nella Casa Parrocchiale di Nocelle, frazione di Positano, Francesco Fusco ha presentato ufficialmente la sua candidatura per il Collegio 2 Costiera Amalfitana. Fusco che si presenta nella lista Democrazia Federalista di Lubritto appoggia la presidenza alla Provincia di Salerno l'On. Edmondo Ciriello.


Francesco Fusco, 42 anni, sposato e padre di tre figli, è consigliere comunale di minoranza a Positano dal 2005 per il gruppo del PDL. Svolge l’attività di consulente in campo finanziario assicurativo per un primario gruppo bancario italiano. E’ stato impegnato spesso in attività sociali e legate alla Parrocchia, dove partecipa come componente del comitato festa.

IL PERCHE’ DI UNA SCELTA

Ebbene si, mi candido alle Provinciali!
Ho preso questa decisione supportato e spinto da tanti sostenitori nonché dagli amici del coordinamento cittadino del PDL e dallo stesso candidato Presidente On. Edmondo Cirielli.
Ho deciso di candidarmi con Antonio Lubritto, autorevole esponente del PDL salernitano, perché come lui condivido la politica dei fatti.

Sia il mio ruolo di padre di famiglia sia il mio lavoro, che mi porta spesso ad essere in giro per la Costiera, sia il mio ruolo di politico locale mi hanno reso sempre più cosciente delle problematiche che insistono sul nostro territorio costiero e provinciale, causate anche da decenni di mala amministrazione. Ritengo che una amministrazione efficiente possa contribuire a risolvere tali problematiche. Per questo chiedo il vostro consenso ritenendo che insieme al presidente On. Edmondo Cirielli la Provincia di Salerno, una delle più belle province d’Italia, possa raggiungere traguardi importanti.
E’ stato appena attivato il sito www.francescofusco.org . Vi invito a consultare il nostro programma elettorale ed a segnalare particolari problematiche o priorità inerenti la nostra amata costiera.

Nessun commento: