venerdì 15 maggio 2009

COMBINAZIONI :

GLI ALPINI ......a ROMA.


Parto per la Capitale da Positano fotografando gli alpini alla Marina. Passa una settimana e qusto pomeriggio esausto per il trasloco a poche ora dalla mia partenza per tornare a Casa a Positano.. odo la banda .... mi affaccio e Gli Alpini suonano davanti casa nel comprensorio di Don Orione. Non posso resistere - mi vesto rapidamente e mi meno in strada...


Tutto intorno è una gran festa. Parrocchiani di zona - mamma con i lori piccoli - tanti palloncini colorati - e già ! Domenica ci saranno le prime comunioni - Mi dico- Infatti anche la piccola Grace, figlia di una mia amica parteciperà al suo secondo sacramento.

Ma non è finita quì- Ecco l'arrivo di S.E. card. Salvatore Di Giorgio. E' vero GIUBILO.

Da don Giovanni , parroco della Mater Dei al Don orioni ai piccoli atleti di Judo della parrocchia. Volano via in cielo i palloncini per la gioia di tutti.

Nessun commento: