venerdì 16 dicembre 2016

Comunicato del Sindaco di Positano, Michele De Lucia sull’ inizio dei lavori dell’ inpianto di depurazione de Comune di Amalfi


 
"È' con grande soddisfazione che apprendiamo l'inizio dei lavori per dotare la città' di Amalfi del tanto atteso impianto di depurazione. Diversi anni fa l'Amministrazione di Positano già lo auspicava e in un incontro con l'allora Assessore Giovanni Romano, fautore di tale progetto, si era schierata al fianco di chi combatteva questa importantissima battaglia di civiltà. Proprio per questo decidemmo di tirarci fuori dal Grande Progetto Idrico Superficiale, dando la possibilità ad ogni Comune costiero di dotarsi di questo importantissimo mezzo di depurazione. Il nostro è sempre stato un gioco di squadra, perché crediamo fermamente in una Costa d'Amalfi unita, solidale, che combatte e vince insieme, perché la nostra forza è e deve essere questa. Ringrazio il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il Vice Presidente Fulvio Bonavitacola, sensibili a tali annose problematiche che vanno risolte sia per la nostra Costa ma soprattutto per l'intera Regione Campania. Ovviamente il nostro plauso va al Sindaco Milano e alla sua giovane Amministrazione che sta tagliando importanti traguardi.
 
Ci auguriamo che anche gli altri progetti possano trovare celere realizzazione, affinché possiamo proseguire nel cammino di tutela, salvaguardia e valorizzazione del nostro straordinario patrimonio ambientale. È questa la politica che ci piace, è questo il nostro modo di lavorare e siamo fieri dei risultati che giorno dopo giorno si ottengono"

Nessun commento: