venerdì 15 maggio 2015

POSITANO NUOVA : 2 comizio Luca Vespoli ....


... in Piazza cappella a Montepertuso con Angela Cinque, Sergio Rianna, Giuseppe Milano, Francesco Paolo Mascolo, Antonello Ferrara, Crescenzo Parlato, Manuela Coccorullo, Antonio Attanasio, Antonio Cuccaro, Michele Cinque, Antonio Iovieno, Antonio Cosenza.


 
 
Antonio Iovieno
" Perché amici cari BASTA a ricordarsi di noi qualche volta ad esempio solo nel periodo elettorale credendo di sapere sempre quello di cui abbiamo bisogno SENZA MAI CHIEDERCELO!
c’è ancora ci racconta favole…..proprio come quelle che raccontiamo ai nostri figli per farli dormire."
 
Giuseppe Milano

" Si è vero,........ Sono un giovane politico alle prime armi, ma il mio amore per Positano è incondizionato ed il legame con questo territorio indissolubile.
Quei pochi che hanno giudicato la mia inesperienza hanno dimenticato che anche per loro c'è stato un inizio e anche in giovane età....addirittura altri hanno dimenticato di essere in politica da tempo immemore......"
 

Antonello Ferrara
" Insieme abbiamo dato priorità a problemi detti e mai risolti, nonostante se ne parli da anni e che questa volta vogliamo risolverli per davvero.
 Vogliamo Rivoluzionare il sistema dei trasporti usando pulmini elettrici più piccoli che non inquinano ed aumentare la frequenza delle corse. "
 


 
Michele Cinque
" Per amministrare il mio paese nella sua globalità --
Priorità ai diritti dei positanesi --
Ci ripromettiamo di aiutare tutti i cittadini
di Positano senza esclusione per nessuno.
 
 
LUCA VESPOLI

" .... In particolare dicendo di prendere in gestione la strada di collegamento Positano-Montepertuso-Nocelle, per migliorarla poiché attualmente è ancora in mano alla provincia……. Discorso che i nostri amministratori non hanno fatto per 5 anni ma che oggi spunta come per magia anche nel loro programma proprio come volevano già fare 5 anni fa!!

 
Qualcuno vi dirà che non è possibile mantenere una scuola a Montepertuso perché con pochi bimbi non si raggiungerebbe il numero per l’apertura della scuola…. …….noi stasera garantiamo che, se anche il provveditorato non dovesse permetterlo, noi la trasformeremo in una scuola comunale, pagata, finanziata e sostenuta dal nostro Comune per i nostri bambini!!!
Noi ci crediamo e ci teniamo davvero.  "

 

Nessun commento: