martedì 26 maggio 2015

Elezioni: L'Alba della Libertà a LIPARLATI

 
Raffaele Guarracino
 
BEATRICE CINQUE ...Ribadisce che tutti i cittadini , uomini e donne, debbano dare la propria fiducia a non a chi vende unicorni ma a persone capaci e aperte che non hanno bisogno di scendere  in polemiche sterili per attirare l'attenzione dei cittadini
 
 

"    L'alba della Libertà incontra i cittadini di Liparlati rispondendo alle affermazioni dei candidati di Positano Nuova.
La serata è iniziata con una Beatrice Cinque commossa di parlare nella piazza che ha definito "non sua, ma di tutti", che rivolgendosi al sindaco ha chiesto promesse concrete PER I CITTADINI DEL QUAERTIERE DI LIPARLATI.

Dopo ha preso la parola Maria Grazia Savino, ben determinata a rispondere alle accuse di lassismo nel campo delle politiche sociali. A seguire, il Vicesindaco ha ricordato ai cittadini, gli eventi del teatro e tutto ciò che è accaduto in piazza Bellina, frutto di una programmazzione che è stata davvero relativa a tutto il paese.
 
Nino lucibello, invece, anche se divertito dall'intervento video di un candidato antagonista, gli ha ricordato che comunque l'intervento che riguardava la banchina era fuori luogo, in quanto non gestita "ancora" dal comune. Conclusioni al vetriolo di Raffaele Guarracino, che oltre a rispondere punto per punto alle false illazioni dei candidati di Positano Nuova del quartiere "che però  fin'ora nessuno a mai visto nemmeno passeggiare per Liparlati", ha ricordato tutto il lavoro fatto e tutto ciò che a lotti "economicamente sostenibili per il comune" verrà fatto, chiarendo anche che i disagi che oggi ci sono per i lavori "davanti da Palatone" sono per la rimozione dei pali ENEL che dominano il quartiere ..."
 
 
 
Il prossimo appuntamento a  ...
 
 
 

Nessun commento: