martedì 17 giugno 2014

MUSICA: The ARONBERKNER DUO a NOCELLE


L' Associazione A.D.I.N. organizza il primo appuntamento culturale per l’estate 2014 con il concerto musicale " The AronBarkner Duo , di Jane Berkner ( Flauto) e Sthephen Aron ( chitarra) nel Centro Culturale ExEx, salone delle Mostre  del Borgo di Nocelle.  

Aniello Cinque, Presidente dell'Associazione Culturale A.D.I.N. comunica che per sopraggiunti imprevisti, gli artisti “The AronBerkner Duo”, si esibiranno il giorno martedì 17 giugno 2014 alle ore 19:15.
 Ci scusiamo dell’inconveniente.
Vi aspettiamo numerosi per godere insieme di questo momento musicale assolutamente unico.
AronBerkner Duo collaborano insieme da oltre dieci anni. Il loro repertorio comprende tutti i capolavori flauto / chitarra e presenta alcune opere appositamente scritte per loro. Le loro apparizioni in Italia hanno portato alla creazione di un festival annuale di musica da camera estate ad Assisi, Suonare in Italia. Il primo CD del duo, "Tropicale", è stato pubblicato nel 2012 sull'etichetta Clear Note Publications e accolto da Soundboard Magazine; "una prima in cui la registrazione è veramente piacevole". www.aronberknerduo.com

Il loro concerto a Nocelle sarà caratterizzato da musiche di compositori sudamericani, Ricardo Iznaola e Jose Lezcano, il napoletano compositore Vincenzo Sorrentino, e un nuovo lavoro scritto per il duo dal compositore francese Benoit Albert. E 'un concerto dai ritmi irresistibili e splendide melodie romantiche.

" The AronBarkner Duo ,  Jane Berkner ( Flauto) e Sthephen Aron ( chitarra)  oggi nel Centro Culturale ExEx, salone delle Mostre  del Borgo di Nocelle a POSITANO. Alle loro spalle le opere di Michele Theile e Marina Pane .


Un bellissimo momento musicale, quello di ieri sera a Nocelle, di grande professionalità ed emotività, mirabilmente espressa dagli artisti; “The Aron Barkner Duo”, alla presenza di un folto pubblico, anche straniero.
Ancora una volta l’Associazione A.D.I.N. si distingue per la qualità delle sue proposte.
Ringraziamo tutti per aver partecipato e vi diamo appuntamento al prossimo evento a sorpresa

 
 

 

Nessun commento: