mercoledì 28 maggio 2014

Missione compiuta... O quasi! ....

Domenica mattina ci siamo diretti verso le spiagge di “Remmese” e “La Porta” per fare un po' di pulizia, aderendo al progetto di Legambiente "spiagge e fondali puliti".
Grazie all'impegno del ridotto ma determinato, gruppo di volontari siamo riusciti a pulire più di metà spiaggia (sotto il sole cocente)!

Abbiamo riempito più di 60 buste raccogliendo per la maggiore:
Residui di imbarcazioni in ferro e resina, sacchetti di plastica, bicchieri e bottiglie di vetro e plastica, copiose quantità di tubi flessibili, materiali ferrosi in genere, pezzi di gomma, copertoni ed altro.

 Vogliamo che questa giornata non sia l’unica, ma speriamo di poter organizzare tante altre iniziative con l’aiuto di tutti voi, aiutateci a tenere sempre pulite le nostre spiagge, per i nostri bambini, per i nostri ospiti e per tutti noi!

Vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato e ci avete supportato, in particolare: il Comune di Positano nella persona del Sindaco Michele De Lucia e del consigliere Beniamino D’Urso, l’ Associazione Macchia mediterranea, il Parco Marino Punta Campanella ed i volontari del progetto M.A.R.E, il Centro Sub di Gaetano Milano, il Parcheggio Mandara, il parcheggio Di Gennaro, il Noleggio barche Lucibello, Raimonda e Fausta Gaetani e Lolo’ Mandara .

Nessun commento: