giovedì 7 novembre 2013

CASA dell' ACQUA ...arrivata a POSITANO

" Grazie al forte impegno dell’Amministrazione Comunale, anche Positano si dota della Casa dell’Acqua, uno strumento indispensabile per garantire la razionalizzazione di un importante risorsa come l’acqua.
Ogni cittadino di Positano potrà recarsi presso l’impianto è, con una propria bottiglia o contenitore, avere a disposizione l’acqua del nostro acquedotto, sia minerale che gasata.
La qualità della nostra acqua sarà garantita tramite scrupolosi e costanti controlli da parte dell’ente gestore Ausino spa. "

 
Quì sola la casa dell'Acqua di Positano inaugurata questo pomeriggio dal sindaco Michele de Lucia con il suo vice Francesco Fusco, e gli asserrori Giuseppe Guida e Antonino di Leva. Quì  con il solo costo di 5 centisimi ci si potra rifornire di acqua refrigerata liscia o gasata. Il formato delle bottiglie è  quello da uno o due litri . Il distribuitore  è stato progettato per bottiglie di vetro  al fine di eliminare quelle di plastica....L'erogazione e aperta h.24.
La Casa dell' Acqua è stata prodotta da Adriatica Acqua che si occuperà anche della sua manutenzione  che sarà bimestrale.....

                                   L'assaggio del sindaco .......seguito dai presenti  .....

Nessun commento: