giovedì 18 aprile 2013

Domenico Marrone in mostra a Roma

A Roma due Manifestazioni artistiche organizzate da Arteculturarchitettura dove partecipa come artista Domenico Marrrone.
La prima Babilonia è già in corso,  la seconda,  si inauguerirà il prossimo 20 aprile nel Parco di via Appia antica " Il Parco Si mostra" all' interno del Think Green Ecofestival .





Babilonia

Il 12 aprile alle ore 18,00  presso lo Studio Arteculturarchitettura di Via di Montegiordano a Roma  si è inaugurata  "Babilonia" una esposizione collettiva, con artisti italiani e stranieri. Nella mostra è presente un opera di Domenico Marrone.

                    
Domenico Marrone in una foto d'archivio
" Babilonia, un’epica creazione che rappresenta la  lotta primordiale tra ordine e  caos. In questo momento storico gli artisti parteciperanno, interpretando  il tema della mostra con una visione legata alla sensibilità di ognuno. Dall'essenza stessa dell'arte passeranno le immagini dei partecipanti tra conflitto, passione e speranza. Uno sguardo aperto che solo l’arte sa dare".
 Domenico Marrone durante una sua mostra alla Brezza artcaffe di Positano lo scorso anno

Un' immagine d'archivio di Domenico Marrone nel suo studio...

Il giorno 20 aprile alle ore 11 si inaugurerà l'evento "Il Parco si mostra" all'interno del Think Green Ecofestival 2013. L'Associazione Culturale " Movimento Artisti Arte per" intende con questa installazione, lasciare un segno artistico-ambientale, attraverso una installazione composta da numerose cornici elaborate da artisti, dove sarà il bosco stesso a fare da sfondo con i suoi scorci. Una scenografia davvero sorprendente ed inusuale avvolgerà gli spettatori ed i nuovi fruitori del luogo, per far capire come i diversi linguaggi si possano intrecciare e divenire un unico humus per chi sarà presente alla festa.
 

la cornice dipinta da Domenico Marrone esposta nel Parco Regionale dell'Appia antica per l' ECOFESTIVAL 2013



     l'opera dell'artista Michel Patrin

Nessun commento: