giovedì 25 aprile 2013

“Costiera Amalfitana: arrestato spacciatore dai Carabinieri”


 (ARCHIVIO)   

375 grammi di sostanza stupefacente del tipo haschish erano pronte per riversarsi sulle strade della Costiera e garantire un 25 aprile all’insegna dello “sballo” per i consumatori e ingenti guadagni allo spacciatore. Era almeno questo l’obiettivo che si era prefissato B.F., 48enne pregiudicato di Cetara, ed il piano sembrava funzionare a meraviglia. A vanificare i sogni del malvivente sono stati però i Carabinieri della Stazione di Maiori che, con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, alle ore 10.30 circa, in conclusione di un’attività d’indagine svolta d’iniziativa, lo bloccavano e, dopo le perquisizioni personale e domiciliare, rinvenivano 11 involucri contenenti in totale 371,5 gr. di hashish  ( tre panetti del peso di 100 gr cadauno circa; sette  stecche di gr 10  circa cadauna ed un pezzetto di gr 1,5), gr. 2,7  di “marijuana” e tre coltelli a serramanico, con evidenti segni di bruciatura, utilizzati per tagliare la sostanza stupefacente, il tutto abilmente occultato e sequestrato.


 Scattavano dunque le manette ai polsi del malvivente per il reato di produzione e detenzione illegale di stupefacente in violazione dell’art. 73 c. 1 d.p.r. 309/90, come modificato dalla l. 46/05. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari, presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani 26 aprile 2013.
Si prevede dunque un 25 aprile più tranquillo in Costiera Amalfitana, anche grazie all’incessante lavoro dei Carabinieri che continuano diuturnamente ad assicurare l’affermazione della legalità sul territorio

1 commento:

Unknown ha detto...

Then I said I must go first, and tell of her arrival; imploring her to say, she should be happy with young Heathcliff.
cheap jerseys