giovedì 4 ottobre 2012
RIMBOSCHIMENTO a FONTANA VECCHIA
Michele De Lucia. il dott.Giuseppe Coppola. Antonino Rianna e Raffaele Guarracino con le piante appena arrivate a Fontana Vecchia , dono di due sposini ....
Isabel e Felix, una coppia di novelli sposi che desidera l'anonimato, dopo aver assistito al grave incendio che ha devastato le montagne sovrastanti Positano, con un gesto d'amore per la città che hanno scelto per il loro matrimonio ha donato al Comune 15 piante di carpino, trapiantate nel pomeriggio dal personale della Comunità Montana nella pinetina in località Fontana Vecchia.
il dott.Giuseppe Coppola il com dei Vigili Ciro Guida e il sindaco De Lucia
Proprio in questa zona da questa mattina gli operai Idraulici Specializzati della Comunità Montana diretti dal dott. Giuseppe Coppola sono all'opera per la messa in sicurezza della strada Mons. Saverio Cinque, che dalla SS163 conduce a Montepertuso e Nocelle. All' altezza della pinetina, località Fontana Vecchia, gli addetti ai lavori hanno tagliato a ridosso della strada tutte quelle piante di conifere che potrebbero cadere sulla carreggiata e causare danni a cose e persone. Secondo i responsabili questi lavori che avvengono solo nel territorio del Demanio Comunale dovranno terminare la prossima settimana .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento