lunedì 9 gennaio 2012

Nello Buongiorno canta a Positano... 2

Nello Buongiorno ieri sera durante la serata nel Museo del Viaggio di Positano (foto michele cinque/positanonews)


The Positano' S Voice Nello Buongiorno è tornato ieri sera a cantare a Positano con la sua calda, possente e seducente voce nell'ex Fregata da lui creata ed ora Museo del Viaggio ha allietato con il suo repertorio in musive live un centinaio di amici e fans alternandosi con il Dj Lill8
Nello è " torrese" (Torre Annunziata) ma è sempre vissuto a Positano, salvo per le sue tournèe in ntutto il Mondo e il periodo romano quando lavorava come cantante a "Domenica In" con Mara Venier e ultimamente nei locali notturni in Sardegna.

Nello terrà la sua prossima serata venerdì 13 gennaio con il suo amico di sempre il Dj Lill8.

Commosso ieri sera ha detto: "Voglio tornare nel mio paese - ho girato tutto il mondo, ora sono in Sardegna, ma voglio tornare a cantare qui nella mia Positano".

A venerdì prossimo allora..

Una foto di pochi giorni fa nel museo del Viaggio di Positano durante la mia mostra fotografica Fotoracconto 2012. Il maetro e architetto Mario Quadraroli regala a Nello Buongiorno un suo ritratto elaborato da una mia fotografia

Nessun commento: