martedì 26 luglio 2011

POSITANO Teatro Festival, Premio Annibale Ruccello, 2011

Foto Massimo Capodanno

TUM... TUM... TUM... Gerardo D' Andrea regista e direttore artistico " Patron " della manifestazione batte tre volte il piede destro sull’ assito del palcoscenico dando l'inizio allo spettacolo. " Signori chi è di scena ... chi è di scena signori! "

Con questa foto simbolica annuncio l'inizio della prossima edizione di POSITANO TEATRO FESTIVAL premio Annibale Ruccello 2011 che aprirà il 29 Luglio per chiudere il 10 agosto.
Al momento poche le notizie sulle piace teatrali scelte da Gerardo..., quindi bando alle indiscrezioni e aspettiamo le vere notizie che ci verranno date domani 27 luglio a Napoli nel corso della conferenza stampa alla Caffetteria in piazza dei Martiri. Certo è che quest'anno D'Andrea con il Comune di Positano hanno previsto altri due palcoscenici per l'edizione 2011: Verranno eseguiti alcuni spettacoli nelle frazione montane di Positano: Montepertuso e Nocelle.
Al momento tutto il programma è rigorosamente " Top-Secret " inutile chiedere qualcosa a Gerardo ... e come si dice a Roma... “ Se tiene er cecio ben stretto in bocca...”.
A domani dunque...Vi dirò tutto.....

Gerardo d'Andrea con la signora Ruccello, mamma di Annibale in una foto dello scorso anno a Positano

Nessun commento: