lunedì 18 luglio 2011

Letteratura: ENRICA BONACCORTI presenta " L'uomo immobile"

Enrica Bonaccorti ieri sera al Domina Home di Positano

Attrice, conduttice televisiva, autrice artista a tutto campo Enrica Bonaccorti l'ho incontrata ieri sera a Positano nell' ambito della VI Rassegna Letteraria Domina , Royal Hotel in occasione della presentazione del suo libro " L'uomo immobile" edito da MARSILIO. Tra il numeroso pubblico sulla Terrazza del Royal il vice sindaco di Positano, Francesco Fusco e il Consigliere Maria Grazia Savino



Antonio Parisi,neurologo; Enrica Bonaccorti e Angelo Ciaracolo, giornalista e "Patron" della Rassegna Letteraria.



Il romanzo, tratto da un fatto realmente accaduto racconta di un uomo che, risvegliandosi da un coma si ritova totalmente cosciente mentre il suo corpo è inerte. Un romanzo che si legge tutto d'un fiato, ha detto un 0spite del Domina. Una storia di un uomo diviso tra due donne, Una grande storia d'amore, una questione di vita e di morte..... Ad accompagnare La Bonaccorti il neurologo Antonio Parisi.





Enrica Bonaccorti omaggiata da un mazzo di fiori dal vice sindaco Francesco Fusco. A sx il neurologo Antonio Parisi e a dx Angelo Ciaravolo.





Una foto ricordo della serata: Enrica Bonaccorti con il direttore del Domina Home di Positano, Roberto Illiano e sua moglie Bruna, dietro il dott. Antonio Parisi e Angelo Ciaravolo (d)



Nessun commento: