venerdì 18 luglio 2008

PROFUMI DI CASA NOSTRA: CREANDO E RICREANDO

Stavo facendo alcune prove di luci sul colore, quindi gli odori e gli ortaggi del giardino erano i soggetti ideali..... Dovevo anche andare in salumeria e salire i soliti 150 scalini con questo caldo proprio non mi andava.... Guardando e rimirando i soggetti m'è venuta na fammmme.....
Non me ne vogliano gli chef amici ... ma vi assicuro che con un paio di alicette e cento grammi di orecchiette m'è venuta un ideuzza..... Vi saluto e godetevi intanto questa foto dal mio terrazzo. Vi voglio bene....Mx
P:S: AaHHH , Oggi è il compleanno di ANGELICA, fatele anche Voi gli auguri.

4 commenti:

angelica ha detto...

grazie x gli auguri! ps.ma tu ti nutri?perchè in salumeria compri solo birre!

Anonimo ha detto...

Come puoi aver visto SI. Dalla foto e dalla ricetta in diretta sembrerebbe proprio di Si. Purtroppo nel mio giardinetto mi manca il luppolo. Sarei capace di farmi la birra da solo. Se poi mi vuoi sfidare...scendi e siediti a tavola insieme a noi. Fatti vedere e sentire. Come hai passato il tuo 23 birth day ?

angelica ha detto...

caschi male...sono un ottima cuoca,vincerei io!sono andata a cena alla Gavitella,una serata romantica...

Anonimo ha detto...

UUUHHHHHMMMMMM. Dubito che vinceresti tu...
Molto bene. Fa piacere sentire che c'è qualcuno che riesce a passare serate romantiche. Auguri Angy ( posso ?)e preferisci il tuo nome per esteso ?
A presto. Oggi non mi nutrirò di birra: Mi sta uscendo un pò de panza. ciao. mx