domenica 26 agosto 2018

GIORNATA de Cane 2018

i nostri amici a 4 zampe " Li  Caniii ". Oggi 26 Agosto è dedicata in tutto il Mondo a loro.

                                Cane indipendente 
                                Nerone do Monte Pertuso il comodone . Ma qualche cretino
                                ha rubato la sua poltrona
                               Pippo  il monellone

                                         Giada e Carolina  al fresco stanno visto il gran caldo

                                ... a passeggio con papà
                                IRIS : "Ohh  che bello andare in motorino con chi mi vuol bene ... "
" Mi presento sono Coti e lei la mia mamma Sofia "

                                 scarrozzata  per il paese
                                       Il mio " Piccolo" . ci parlavamo ... veramente dico.
                                      Ci si capiva al volo
                                     Roky al meeting della 500 FIAT
                                 Cane da pesca ...

                                  Brando , il maestoso.   Un Dog  de Bordeaux

Beverly sempre di vedetta sulla piazza del Saraceno
 
                                Tutti dal dottore ...
                                mamma mi porta dal dottore
                                 Sempre Roky

           Alcuni amici mi hanno mandato il loro amico a 4 zampe.
                                                    Zoe di Patrizia De Simone

Rocco di Martina
Fiffi gelosa di Rocco
Nerina di Titti
 
Gian Luigi di Dora
 
Alma di Martina Rispoli
 
Da  Angela Porpora Chanel & Gipsy
 
Blue di
Germana De Santis 
 
                                                    Pluto, il monellone che fa disperare per
                                                    le scappatelle Ambra e Ivan

                               Giulia Ferrara Pignatelli Erba Cipollina, oggi compie 1 anno!
ALICE di maria Assunta Mazzacano
 
Olli di Nunzia Pollio
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: