Seguono le foto dell' evento.
Ospiti alla diretta steaming, Rosaria Ferrara presidente Gemellaggio, Matilde Romito, Michele De Lucia sindaco di Positano e Heidi Tutino .
Rosaria Ferrara nel suo breve intervento in diretta con gli amici di Thurnau ha detto che detto che quest'anno il nostro Natale ha inizio con la gioia di condividere , con i nostri amici di Thurnau l'accensione del nostro albero." inoltre " Spero che questo Natale riesca ad allontanare i momenti difficili e tristi" e salutando ...ein frohes fest.
Il quintettetto di ottoni di Positano Posidonian Brass ha suonato l'inno tedesco.
Mentre il sindaco De Lucia : " Vogliamo dare con questa diretta, un profondo significato all'accensione del nostro albero : dare luce al Natale in contemporanea con Thurnau significa per noi rafforzare il legame di fratellanza già esistente da molto tempo tra i nostri paesi. Significa far festa con loro e sentirli sempre vicini a noi."
Poi è stata la volta dell' architetto Maria Rosaria Manzini che ha annunciato l' uscita del secondo libro di raccolta di poesie " I Moti dell' Anima" che verrà presentato dalla Associazione Posidonia sabato 11 dicembre nei locali del Museo del Viaggio
L'albero per il Natale 2010Termi
Terminata la diretta streaming la parte ludica: Donato Nicastro di Battipaglia intervistato da Carmine Pallone, conduttore della serata, si è esibito in una dimostrazione su come si fa la mozzarella di bufala.
A seguire una performance eseguita da Alberto e Giuliano sul " servizio di qualità" due giovani camerieri hanno apparecchiato perfettamente una tavola bendati. " Positano è l'eccellenza e lo si può fare a occhi chiusi" ha commentato Carmine al termine della loro dimostrazione
Ed ecco Nello Buongiorno con la sua strepitosa voce che ha cantato : " Caruso, o' Guarracino e Non mi lasciare mai "
Dopo Nello è toccato al gruppo folkloristico dei Castellani
Michele De Lucia in una foto ricordo con i volontari di Proposita che hanno preparato un buffet gustosissimo.
Nessun commento:
Posta un commento