mercoledì 13 gennaio 2010

SCUOLA DI CUCINA A POSITANO....

Nel ristorante pizzeria Valle dei Mulini di Positano ...

Giulio Mandara attizza il fuoco nel forno a legna.

...una allieva di Cooking Vacations per un corso di cucina della durata di tre giorni. Ad insegnarLe come si prepara una vera pizza alla napoletana, i ravioli ripieni, gli scialatielli, il croccantino e la delizia al limone uno chef d'eccezione: Raffaele Mandara proprietario con i fratelli del ristorante Valle dei Mulini.

Cindy e lo chef Raffaele Mandara alle prese con la cucina positanese.

Si chiama Cindy Domenica Sacco,31 anni figlia d'arte infatti i genitori gestiscono il ristorante TITA'S Italian Bistro' a Vernon, B.C. Canada.
Cindy e' venuta in Italia per imparare la nostra cucina. Dopo l'esperienza della cucina positanese andrà in Sicilia per un' altra settimana con Cooking Vacations per imparare la cucina. Per maggior informazione sui corsi di cucina di Cooking Vacations in Italia, clicca su: http://www.cooking-vacations.com/

Una fase essenziale della preparazione dei ravioli prima dell'impasto.
Cindy impasta seguita attentamente da Raffaele.
Cindy chiude i ravioli.
L'infarcitura.

PS:
Lauren Birmingham Piscitelli ha creato Cooking Vacations, un Tour Operator americano che opera a Positano, in onore della sua Nonna Lucia, che e' emigrata dalla provincia di Caserta negli stati uniti all'inizio del secolo. Cooking Vacations offre corsi di cucina, degustazioni e tour gastronomiche nelle 20 regioni d'Italia. Per maggior informazione sui corsi di cucina di Cooking Vacations in Italia, clicca su: www.cooking-vacations.com .

Nessun commento: