mercoledì 25 marzo 2009

NON UCCIDERMI , SONO BUONO


Le associazioni animaliste in difesa dei cani scenderanno in piazza a Roma venerdì 27 marzo davanti Montecitorio e a Milano domenica29 marzo in piazza Duomo per dire “ Stop al Massacro a fucilate dei randagi.
A Roma gli animalisti scenderanno in piazza per chiedere alla Regione SICILIA:
1. messa in mora dei Comuni inadempienti per le prescrizioni dettate dalla legge regionale per la prevenzione del randagismo n.15/2000 in particolare su sterilizzazione e anagrafe canina.
2. controlli a tappeto da parte delle Polizie municipali dell’obbligo di iscrizione all’anagrafe canina e microchip.
Varo di un Decreto legge che preveda:
La nomina di un Commissario straordinario per l’emergenza randagismo in tutte le Regioni del centro e sud Italia.
A Milano la manifestazione inizierà con un minuto di silenzio per ricordare Giuseppe, un angioletto vittima dell’indifferenza.
Le Associazioni manifesteranno non solo per gridare il proprio sdegno, ma per dare un risvolto concreto alle proprie azioni. No alla strumentalizzazione della morte di un bimbo per risolvere a colpi di fucile il randagismo. Le Associazioni protezionistiche chiedono il rispetto delle leggi 281/91 e 189/2000 ( dalla locandina della Lega Nazionale per la difesa del cane Chi li ama ci segua Associazione Canili Lazio

ADERISCONO: CANILI MILANO ONLUS - DOG ANGELS - AMICI CANI - CHILIAMALISEGUA
RAPID DOGS RESCUE - GRUPPO SPILLO - DOGWELCOME -ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO - GRUPPO VITA ANIMALE MILANO COMITATO EUROPEO DIFESA ANIMALI ONLUS - GAIA ANIMALI & AMBIENTE SOS RANDAGI - DIAMOCI LA ZAMPA ONLUS - ASSOCIAZIONE MI FIDO DI TE - L.I.D.A. MILANO e LIDA di NOVARA - PROTEZIONE ANIMALI di LEGNANO - ANIMALI della CAMUNA . ASSOCIAZIONE AMICA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI L'AQUILA/CUCCEFELICI.

1 commento:

Giulianissima ha detto...

Ho scritto e cancellato più volte il mio commento a questo post. Io ho un cane e conosco i suoi occhietti dolci e fiduciosi: potrei impazzire se gli si facesse del male. Non trovo parole per chi abbandona o sevizia...sono gesti abominevoli e imperdonabili.