venerdì 8 aprile 2022

                               

Antonella Morea dirigerà da quest'anno il Positano Teatro Festival. L'attrice e cantante è stata scelta e promossa da tutta la giunta di Positano.In ufficio stampa troviamo due vecchie conoscenze del Festival: Diletta Capissi e Gianmarco Cesario. Al momento non si conoscono ancora gli ospiti e il programma.

diletta Capissi e Gianmarco Cesareo
“Ho inaugurato il Festival sin dalla prima edizione con “Anna Cappelli, testo di Ruccello molto caro a Gerardo. Poi abbiamo proseguito, come il pubblico di Positano ricorda ancora, con lo spettacolo “Mamme” di cui Gerardo ha curato la regia. L’assidua partecipazione al Positano Teatro Festival con i miei spettacoli che hanno inaugurato ogni anno la manifestazione ha tracciato un solco nella storia di questa rassegna e della città di Positano che mi ha sempre richiesta e,lo dico con pudore, mi ha amato e mi ama e che io ricambio con grande emozione.


Devo ringraziare prima di tutto Gerardo che mi ha sempre voluto al suo fianco e dunque ha creato questo naturale passaggio di testimone, poi l’ex sindaco Michele De Lucia per la stima nei miei confronti, e oggi sono molto grata all’attuale sindaco Giuseppe Guida che, insieme all’amministrazione comunale, mi hanno fatto l’onore di attribuirmi la carica di Direttore del Positano Teatro Festival, creatura così cara a Gerardo che lo ha ideato e diretto per oltre venti anni.

Ieri per me è stata una mattinata di grande commozione nella sala comunale poter ricevere questo incarico dal sindaco Guida a nome della città di Positano ma è nel contempo anche una grande responsabilità per l’eredità ricevuta”. Dichiarazione di Antonella Morea,  nuovo direttore artistico del del Positano Teatro Festival

Dal mio archivio


                               Antonella Morea e il sind. di Positano, Michele De Lucia  alla conferenza Stampa                                       per  il Teatro Festiva  alla Caffetteria di Napoli   Sotto                               

                            

                             Michele De Lucia, sindaco di Positano.Concerto alla chiesa del rione                                                         Chìesa Nuova a Positano premia Antonella.

                              

                          Antonella  Morea buon lavore a presto 

Nessun commento: