sabato 8 agosto 2020

POSITANO : L'Alba delle Libertà candida come sindaco l'ass. Giuseppe Guida

 

Carissimi cittadini 


" Dieci anni fa nasceva il nostro gruppo ‘l’alba della libertà’ e con il sindaco Michele De Lucia, tutti noi consiglieri comunali abbiamo dato il nostro supporto per portare avanti il programma, ci siamo messi a servizio della comunità e di tutti i cittadini, operando sempre per il bene del paese. 

Il benessere di Positano e dei suoi cittadini è sempre stato il faro che ha guidato le nostre scelte. 

Adesso ci apprestiamo, il prossimo mese di settembre, a votare per il rinnovo del consiglio comunale: noi saremo presenti! siamo pronti ancora una volta a presentare a voi le nostre idee, a chiedere la vostra fiducia per permetterci di continuare a lavorare per il nostro paese compatti ed uniti. 

Proprio la nostra unità di idee e di valori, ci ha permesso di restare insieme in questi anni, ed anche se oggi il nostro Sindaco Michele De Lucia, a cui va tutta la nostra gratitudine, non potrà capeggiare il nostro gruppo, noi resteremo uniti sotto il simbolo dell’alba della libertà. 



Il gruppo insieme ha scelto il nostro candidato Sindaco: a guidare l’alba della libertà sarà l’attuale assessore Giuseppe Guida. 

Nei prossimi giorni presenteremo a voi tutti i nostri candidati e le nostre linee programmatiche. 

In ultimo, vogliamo ancora una volta ringraziare il Sindaco Michele De Lucia per essere stato la nostra guida in questi anni, un grazie di cuore a tutti i cittadini di Positano che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e ci danno la forza per andare avanti e migliorare sempre di più. "


Nessun commento: