venerdì 3 luglio 2020

Favolemia di Giuseppe Rispoli



" Favole mia è un libro di favole nato in una quarantena forzata in casa. Alla parola favole ho aggiunto il suffisso -mia da pandemia, l'epidemia da coronavirus covid-19 che ha investito il mondo. Dapprima pubblicate sulla mia pagina Facebook raccontandole attraverso un video in prima persona e poi, su richiesta di molti, riportate in un libro. Sono 30 favole raccontate in napoletano-positanese ambientate nel mio paese di origine, Positano, dove i suoi abitanti si trovano a interagire con personaggi immaginari, animali che parlano e cose che prendono vita. È un paese di tanto tempo fa, baciato dal sole e dal mare... "
Giuseppe Rispoli 

                               questa sera Giuseppe Rispoli e Gian Maria Talamo nella piazza dei Racconti                                         presenteranno il libro dell' attore  "
Giuseppe  Rispoli e il regista Gian Maria Talalamo in una recentefoto d'archivio

AUGURI ragazzi .. Positano riprende vita anche nella cultura 



Nessun commento: