mercoledì 24 aprile 2019

"OH MOSÈ" IL PRIMO SINGOLO DEI BETTER CALL JOHN

"OH MOSÈ" IL PRIMO SINGOLO DEI BETTER CALL JOHN È ORA ONLINE!
puoi trovarlo in tutti gli store digitali!
Molto spesso, al giorno d'oggi, le persone trovano difficoltà ad accettare la propria interiorità.
Venendo condizionate da una società sempre pronta a dare etichette e giudicare il prossimo, e nonostante la tanto predicata uguaglianza, molte persone sono ancora vittime di disparità.
è proprio questo che racconta il nuovo singolo dei Better Call John, Oh Mosè. 
Citando personaggi storici (nei più svariati ambiti), il brano, con tono spensierato, disinvolto, anticonformista, vuole incoraggiare l'ascoltatore: "Siate voi stessi, vivete a pieno la vostra vita e rendete degna la vostra esistenza, chiunque voi siate.", queste le parole dell'artista.
 
Potete ascoltare il brano su:
 
 

Dalla pagina facebook ufficiale dell'artista leggiamo:
Compositore, Bassista, cantante e bandleader Giovanni “John” Tammaro (classe 91) è un Musicista campano frontman del gruppo “Better Call John”.  
Le sue influenze includono artisti come Frank Zappa, Elio e Le Storie Tese, Caparezza e Jaco Pastorius.
Nel corso degli anni John collabora con numerosi artisti italiani, tra cui il cantautore Zorama nell'album Involitudine (2012) e con il chitarrista Davide Pepi nell'album Asteroids (2019).
Un primo nucleo della band si intravede nel lontano 2011 con il nome John Tammaro trio composto da John (basso e voce), Cristian Capasso (chitarra e cori) e Marco Mignano (batteria), sin dagli esordi è ben chiara la direzione del progetto: umorismo dissacrante e musica tecnicamente complessa.
Dopo un'intensa attività nel ramo dell'intrattenimento e didattica online (Youtube), nel 2019 viene formata ufficialmente la band Better Call John per l'incisione dell'album d'esordio "Ippopotminaetnintopen", con John alla voce e al basso, Pasquale Rummo alla batteria, Davide Tammaro alla chitarra solista e Vincenzo Buono alla chitarra ritmica e cori. 
Il 20 aprile 2019 viene rilasciato il primo singolo della band dal titolo "Oh Mosè".
 
 quindi, amici, in attesa dell'album, CORRETE AD ASCOLTARE IL SINGOLO!

Nessun commento: