venerdì 15 marzo 2019

5stella a Praiano spiegano il Reddito di Cittadonanza e Quota 100






Sabato 16 Marzo a Praiano, a partire dalle ore 17:00 presso il Centro Culturale Ing. A. Pane (fraz. Vettica Maggiore), i Parlamentari della Campania per il M5S introdurranno le riforme principali del Governo del Cambiamento: Reddito di Cittadinanza e Quota Cento, pietre miliari dell’azione di governo in tema di stato sociale.

Interverranno le portavoci al Senato della Repubblica Felicia Gaudiano e Luisa Angrisani e quelli alla Camera dei Deputati Anna Bilotti, Nicola Provenza e Luigi Iovino, oltre che il Consigliere Regionale Michele Cammarano.

L’importante evento che si svolgerà a Praiano rientra in una serie di appuntamenti che i portavoce del Movimento 5 Stelle stanno organizzando su tutto il territorio nazionale per portare tra la gente i maggiori provvedimenti del Governo, al fine di informare e confrontarsi con i cittadini senza filtri, evitando la solita trafila degli intermediari, caratteristica principale della vecchia politica.

Durante l’evento Praianese sarà presentato un software di simulazione del Reddito di Cittadinanza creato dagli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Salerno, attraverso il quale, inserendo i dati ISEE, sarà possibile verificare il possesso dei requisiti per richiedere ed ottenere il Reddito.

Nessun commento: