domenica 9 giugno 2013

La lettera di Brunella ...

Brunella Mazzacano aiuto regista nello spettacolo Quadri d'attore 2° parte
la Festa di chiusura dell'anno scolastico delle medie 2013 sulla Spiaggia Grande di Positano, mentre legge una lettera per salutare Insegnanti e compagni di scuola al termine dello spettacolo.
 
"Eccoci qui su questo palco, a pensare che , tre anni fa ognuno di noi conosceva ben poche persone e si sentiva impaurito per il nuovo ambiente in cui si trovava . E invece ora siamo una famiglia unita più che mai pronta ad abbattere ogni distanza che si presenterà tra noi . In questo arco di tempo ognuno di noi ha conosciuto momenti bui , ma insieme li abbiamo superati tutti con entusiasmo e allegria.Le cose che ci mancheranno di più saranno i sorrisi che ci scambiamo ogni mattina , sguardi di intesa , le infinità di messaggi e quei momenti di sfrenata gioia in cui ridiamo fino a piangere . Tutte queste emozioni vorremmo riviverle altre mille volte sempre con la stessa intensità che abbiamo avuto finora.

Non dimenticheremo neanche i nostri professori che per tre anni hanno fatto parte di questa grande famiglia e ci hanno supportato e sopportato . Loro ci hanno sempre incoraggiato e spronato a dare il meglio di noi , e non sono stati solo semplici insegnanti , ma sono stati come dei secondi genitori che ci hanno fatto crescere proprio come cresce un albero , ed ogni ramo rappresenta una fase di crescita per ognuno di noi.

I ricordi non li possiamo toccare, non li possiamo vedere ma ci rimangono impressi nel cuore per sempre.

Anche se questa grande famiglia prenderà strade diverse ci rincontreremo di nuovo e ricorderemo insieme tutto quello che abbiamo passato.

Questi sono stati i migliori anni della nostra vita , oseremo dire tre anni indimenticabili . Dopo tutte queste parole , che non crediamo ancora siano abbastanza , volevamo ringraziarvi, e sopratutto un ringraziamento speciale alla preside che è stat molto presenta tra noi , ed anche ai collaboratori scolastici che ci hanno rimediato sempre ai nostri disastri.......Grazie di tutto !!!!!!!!!!

Ah.... un avviso per i professori , vi comunichiamo che non vi libererete tanto facilmente di noi, perché questo non è un addio ma è un semplice arrivederci !!!! "

Ed io aggiungo ...conservatela .....

Nessun commento: