giovedì 28 febbraio 2008

TV: SANREMO IN RIBASSO


Come ogni anno a Sanremo succede qualcosa e tutti il giorno dopo si collegano con RAI 1. Ma quest' anno prorio No. Nella prima e seconda serata il festival della Canzone Italiana è stato un flop nonostante che a presentarlo ci sia un presentatore del calibro di Pippo Baudo. Francamente mi dispiace per Pippo del quale conosco bene l'alta professionalità e bravura. Forse la formula è vecchia, un pò stantia, nel 2008non funziona più. Credo che si debba dare più spazio ai giovani talenti e meno ai Big. Magari con stacchetti con comici del momento e invitando artisti stranieri che piacciano ai giovani... Forse imporsi sui discografici... Insomma " La RAI è sempre la Rai " . Ma quanto accaduto l'altra sera a Loredana Bertè mi di dispiace moltissimo. Non gli ci voleva proprio. E' un periodo di sfortura per la straordinaria artista romana a cui auguro tanti auguri e questa foto che gli scattai "qualche anno fà quando ancora giovanissima aveva tante idee e tanta voglia di fare. Forza Lory, che 6 una grande. Devi farcela. Foto di massimo capodanno / positanomylife

2 commenti:

Giulianissima ha detto...

Questo fatto del calo di ascolti di Sanremo, che ti devo dire, mi dispiace. Io in primis sono un'affezzionata di questo annuale incontro canoro e inoltre una superfan di Pippo Baudo. Un rappresentante della tv di qualità, forse un pò troppo retrò sotto certi aspetti, ma di certo una tv educata. Per quanto riguarda la Bertè: senza nulla togliere ai drammi, che le si leggono sul volto, che ha vissuto nella sua vita intensa sinora, ritengo che se copi una canzone in modo così sfacciato forse quzlcosa devi pur aspettartelo...o no?
P.S. Quando vieni a Roma? Una bella foto anche a me, no? (anche se non ho le belle gambe della Bertè)

Anonimo ha detto...

a giulianissima. : non sò quando torno a roma. Stonpreparando la mostra. Ogni giorno c'è un problema o un cambiamento di situazione. Devo fare e risolvere tutto da solo. Ho due ragazze che ogni tanto mi danno una mano quando possono ma è poco e non posso chiedere di più.
per la foto ci puoi contare. E se poi vieni da queste parti meglio ancora. Non devi fare il viaggio d'inaugurazione della nuova macchina ? La mia email sta in fondo al mio blog. Ma devi metterla al minuscolo.
Torna a trovarmi. In queti giorni mi sento un pò depre. e svuotato. Sarà questo tempo ??
ciao ciao e buona pasqua ..mx positanomylife