venerdì 21 dicembre 2007

QUELL' ATTIMO PERSO


In un post precedente mi sembra di aver già detto che amo gli animali, in special modo i gatti, e questo micetto sulle reti di Gennaro non potevo non fotografarlo e farvelo vedere. In verità devo confessare che ho perso la vera Foto, perchè questo adorabile felino un attimo prima, Chssa perchè, stava annusando in estasi e vivo piacere le reti messe ad asciugare al sole. E soltanto quando ero a pochi passi da lui e con la mia Nikon tra le mani ha alzato lo sguardo per guardarmi. Anche così è bello da morire !!! ma per me, lo scatto VERO sarebbe stato l'attimo prima. Peccato. Mi ci metterò di punta una di queste mattine.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa foto non è bella.....di più!
Anch'io amo molto gli animali. L'ultima volta che sono stata in costiera ho fotografato un gatto rosso bellissimo,forse sarà la magia del posto, ma in un contesto così a me sembrano ancora più belli.
Continuo a seguirti perchè osservando le tue foto mi fai sognare!!!
Un bacio grande e BUON NATALE!!!
Anna

Anonimo ha detto...

Sei un grande.. Auguri da tutta Positano... News.. :-)

Anonimo ha detto...

per Anna. Credo di sapere di quale roscio parli ! Enorme che ama prendere il sole su ul muretto a secco vicino al parcheggio Mandara. Qui nel paese, poco prima di arrivare ai Mulini. Se è Lui è veramente un "Grande". Fà stragi di micie, e lascia segni evidenti delle sue conquiste. Ciao, Mx positano