sabato 21 giugno 2014

Apertura del Lido Positano - “il grow up delle buone idee”

 
Spiaggia grande - sabato 21 giugno ore 18.00
Il Lido Positano compie cinque anni essendo stato realizzato con la delibera di giunta n. 139 del 07/06/2010 dall’amministrazione comunale di Michele De Lucia nell’ottica di creare e sviluppare migliori servizi per il cittadino e in attuazione con quanto annunciato nel programma elettorale, istituisce il progetto “Lido Positano”.
Questa sera sulla Spiaggia Grande si è inaugurato " il suo V compleanno".  
      Questo spazio di spiaggia è interamente dedicato ai positanesi, e consente ai residenti, secondo specifica normativa, di usufruire di lettini, ombrelloni e servizi connessi gratuitamente.
Giulia Talamo con le sue ballerine sulla Rotonda di Positano
 
Il Lido Positano- dice il Sindaco De Luciaè stato ed è manifestazione tangibile di un’amministrazione giovane, ricca di idee e novità; concreto sinonimo della nostra vicinanza alle esigenze della cittadinanza; reale segno del nostro impegno nei confronti dei positanesi e della volontà di rendergli sempre migliori servizi. Si tratta di un progetto importante, fin dall’inizio copiatoci in tutta Italia e che con fermezza abbiamo voluto portare avanti nel tempo perché riteniamo essenziale lavorare pe r il sempre miglioramento della vivibilità nel nostro paese”.
 Sabato 21 giugno dalle ore 18.00 l’apertura del Lido Positano accompagnato dall’intrattenimento del gruppo “Posteggia Napoletana” e ci sarà il bis del bellissimo spettacolo di canti e balli popolari “Yesc sole” già messo in scena a Montepertuso dai bambini dell’infanzia, diretti da Luigi Staiano e Giulia Talamo.

                                Giulia Talamo con le sue piccole ballerine
                            Francesco Ruiu , Michele Di Capua e Luigi Staiano
Il sindaco di Positano , Michele De Lucia , durante il suo saluto di ringraziamento a tutti i collaboratori del Progetto Lido Positano
                              Il sindaco coinvolto  simpaticamente in un passo di tarantella ... 

Nessun commento:

Posta un commento