Con il cuore a pezzi compongo questo post che mai avrei voluto fare ...Addio Carla
Roma -1971 - Carla intervistata da Alberto Michelini RAI TG1 |
Carla e Vladimir in Giselle .. 1971 Roma Teatro dell' Opera
Positano così la ricorda:
Il Sindaco, Giuseppe Guida ... Carla Fracci, Donna straordinaria, étoile di eccellenza. Una lunga carriera grazie al suo immenso talento, ammirata ed amata da tutti, con la sua classe ed eleganza che la rendevano unica. Più volte abbiamo avuto l'onere di ospitarla a Positano e sentitamente continuiamo a ringraziarla per averci regalato momenti ed emozioni uniche. Abbiamo avuto il piacere di accogliere più volte a Positano Carla Fracci, danzatrice per eccellenza, una delle più grandi ballerine classiche del XX° secolo. Ha calcato i prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo, ma ha sempre mantenuto la sua profonda umanità anche all'apice del successo e un legame sincero con la nostra città. Resterà l'etoile indiscussa di ogni spettacolo nonché la Regina della danza nella sua leggerezza, eleganza e potenza. Tutta la comunità positanese si unisce al ricordo di una Donna che é riuscita a far emozionare intere generazioni, lasciando la testimonianza autentica del significato reale della parola "Danza".
Sei andata via, in punta di piedi ma resterai per sempre nel cuore di tutti noi Positanesi. Ciao Carla
Francesco Fusco (ex vicesindaco): La leggenda italiana della Danza che ha calcato leggera ed elegante molte volte il palcoscenico del Premio Danza Positano, l'ultima volta solo pochi anni fa. Il "Mito" di Positano lo si deve anche a Lei. Grazie Carla per tutto quello che hai rappresentato e per quello che hai fatto per il nostro paese. RIP.
SocialWebBe: informazioni, guide, news e consigli dal mondo del Digital Marketing per esplorare il mondo del marketing digitale in tutte le sue sfaccettature. L’obiettivo è aiutare attività, professionisti del marketing digitale e novizi del settore alla comprensione di questo immenso mondo. Buona lettura su SocialWebBe.socialwebbe.it
RispondiElimina