giovedì 6 aprile 2017

Furti in casa, Il Sindaco di Positano si congratula con i Carabinieri



" A seguito di alcuni episodi avvenuti in questi giorni, furti ed estorsioni di denaro a persone anziane, che sono stati immediatamente sventati grazie al solerte ed immediato intervento delle forze dell’ordine, colgo l’occasione per congratularmi con l’Arma dei Carabinieri di Positano, magistralmente guidata dal Comandante Maresciallo Rosario Nastro, unitamente ai ringraziamenti che rivolgo al Comandante Martina della Compagnia di stazione dei Carabinieri di Amalfi, per l’eccellente lavoro che svolge a servizio di tutti i Comuni della Costa D’Amalfi.

A nome di tutti i cittadini di Positano dico grazie a questi uomini e donne che sono sempre vicini a noi tutti, assicurando un costante e capillare controllo del nostro territorio.


Voglio cogliere anche l’occasione per avvertire i cittadini, di non fidarsi di sedicenti addetti che bussano alle porte, chiedendo denaro per varie associazioni umanitarie, poiché queste attività non sono consentite, se non debitamente autorizzate e pubblicizzate direttamente dal Comune.


Allo stesso modo, vi chiedo di non aprire le porte a persone che cercano di estorcere denaro riferendo di parenti in difficoltà o dando svariate motivazioni che riguardano la famiglia di origine
Com. Rosario Nastro con il sindaco De Lucia (archivio)
 
Chiedo quindi la collaborazione di tutti voi cittadini, per segnalare immediatamente alle forze dell’ordine questi episodi, qualora si verifichino, per garantire la sicurezza di tutti e fornire un concreto aiuto alle Forze dell’Ordine. "
 

 

Nessun commento:

Posta un commento