"Rose Passion e Liliam Buffet con il patrocinio del Comune di Positano presentano 'Positano città dell'accoglienza' è .... il prossimo evento che si terrà a Nocelle in piazza Santa Croce venerdì 21 agosto dalle ore 20,30 alle 23.30.
Durante lo show cooking e la fiera espositiva gli invitati potranno degustare piatti tipici tradizionali del territorio della Costa d'Amalfi attraverso un piccolo buffet servito agli ospiti, accompagnati dalla musica live e dal percorso itinerante che farà da cornice al tutto
L' Introduzione curata dall' artista pittore e scenografo Aniello Cinque con la partecipazione del Prof. Romolo Ercolino, la Sign.ra Clementina e Luna Rossa Band allieteranno la serata con pièce teatrali e musica folkloristica popolare.
Rose e Liliam vi condurranno, attraverso un itinerario del gusto, a conoscere pietanze tipiche internazionali utilizzando i prodotti tipici della Città Romantica. Accanto alla sezione Food, stand espositivi inerenti arte, cultura ed eno-gastronomia atte a valorizzare la perla della Costa d'Amalfi.
Quota simbolica di partecipazione 20,00 Euro.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al Comitato Locale di Costa Amalfitana - Sede di Positano.
Una passeggiata nel rione di Nocelle .....
Durante la manifestazione culturale ed enogastronomica
verranno consegnati premi e onorificenza a
Comune di Positano, Romolo Ercolino, Tanina Vanacore,
Famiglia Parlato, Aniello Cinque Liliam Buffet.
Inoltre verrà consegnata una mattonella in ceramica
realizzata dal ceramista positanese Sosò al
" Comitato Locale di Costa Amalfitana - Sede di Positano
( Volontari CRI )
Partnership ufficiale della manifestazione è Ristoworld Italy ...
Si invita alla partecipazione a questo nuovo evento a NOCELLE
Grazie a Massimo per il meraviglioso viaggio attraverso la meravigliosa località di Nocelle.
RispondiEliminaVi aspettiamo numerosi per degustare insieme piatti internazionali realizzati con i prodotti del nostro territorio.
Ringrazio pubblicamente il Comune di Positano e il Vice Sindaco Francesco Fusco per aver aderito a questo evento pilota ed averlo collocato nello scenario più affascinante della Città Romantica.
Partecipate numerosi alla manifestazione cogliendo l'occasione di conoscere arte,realtà locali di artigianato,teatro,musica popolare,cucina tradizionale ed internazionale ...
Cogliete l'occasione di vivere il vostro sogno Mediterraneo donando attraverso una piccola quota simbolica parte del ricavato al Comitato Locale della Costa Amalfitana - Sede di Positano, tutti insieme uniti per la Perla della Costiera Amalfitana.
Grazie a tutti.
Rosa Cinque