martedì 9 giugno 2015

POSITANO è DONNA nasce una nuova associazione

                                                   Annalisa Mantellini e Anna Potenza

Positano è Donna, nasce il 28 maggio 2015 dall'idea di quattro donne le quali hanno dato vita ad un idea che da tempo le accomunava. Creare un'associazione tutta al femminile al fine di valorizzare attraverso l'arte il luogo già denominato per eccellenza sua culla.
La stessa si prefigge come obbiettivo primario l'organizzazione di eventi non a scopo di lucro .

Verdiana Mantellini
Carlo Alcamisi
  Positano è Donna, è un 'associazione che non persegue, come scopo istituzionale, alcuna forma lucrativa ed è apartitica. Essa intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e gli Artisti operanti in tutto il mondo, valorizzandone l'opera, l'immagine e l'impegno in Italia e All'estero. Si propone di : favorire ed organizzare manifestazioni musicali, culturali, ricreativi, cinematografiche, rassegne, festival, concorsi, premi, concerti, musical ed ogni altra forma di spettacolo legata alla musica.
Le donne:
- Anna Potenza positanese d'adozione, diplomata in pianoforte al conservatorio "G. Martucci" di Salerno attualmente direttore artistico della sua azienda AP Managment.
- Annalisa Mantellini nata e cresciuta a Positano, diplomata al liceo classico "P.V. Marone" di Meta, madre di Alessandro e manager dell'azienda di famiglia Positano Transfer insieme alla sorella Verdiana Mantellini. Verdiana, diplomata presso l'ITT di Amalfi, giovane donna intraprendente, sensibile e vicina alle problematiche giovanili.
- Carla Alcamisi, la più giovane, studia presso il "Liceo delle Scienze Umane" di Meta porta novità e freschezza alla compagnia ... Insomma quattro donne di tutte le età per un progetto fresco, "pulito" che coinvolga tutti per scopi benefici.
 

Nessun commento:

Posta un commento