Un anno fa se ne è andata Titti La Camera a soli 27 anni, improvvisamente, mentre era impegnata sulla nave da crociera della MSC.
Oggi 14 luglio alle 19.00 nella Chiesa Madre Santa Maria Assunta è stata ricordata con una cerimonia di premiazione con consegna di borsa di studio intitolata a suo nome.
Titty , sempre gioiosa , trasparente con un sorriso meraviglioso che illuminava il suo volto e contagiava chi gli stava vicino.
Titti ha frequentato l'I.T.T. di Amalfi dal 1997 al 2002, ed è ricordata ancora oggi come una studentessa speciale. Dopo il diploma ha frequentato l'Università Orientale di Napoli e nel 2009 ha conseguito la laurea Magistrale in Relazioni Culturali e sociali nel Mediterraneo, discutendo la tesi dal titolo "Mediterraneo Terra D'Esilio: il caso di Positano 1910-1950", ottenendo la massima valutazione: 110 e lode. Assunta dalla MSC Crociere proprio all'indomani della laurea, si è subito distinta per l'alta professionalità e la simpatia con la quale conquistava chiunque entrava in contatto con lei.
Un grazie ai dirigenti del MSC per aver contribuito a questa iniziativa. Verranno verranno consegnati
i premi alle alunne più meritevoli del concorso riservato agli studenti dell'ultimo .
Il primo posto va a Benedetta Irace, il secondo a Silvia Criscuolo e il terzo a Margherita Buonocore. Per le tre studentesse un imbarco retribuito da uno a tre mesi a bordo di navi della compagnia MSC Crociere.
da sin, Margherita Buonocore,18 anni di Maiori ; Benedetta Irace, 18 di Praiano e Silvia Criscuolo , 19 di Amalfi
Nessun commento:
Posta un commento